Open Square ECM - ECM per la Pubblica Amministrazione
Le caratteristiche
Organizza
Organizza le risorse elementari: documenti, web content, forum, wiki, blog, eventi di calendario, liste di dati dinamici.
Automatizza e Digitalizza
Automatizzando i processi aziendali grazie a sistemi di Workflow approvativo e/o di Business Project Management abilita la Digital Transformation aziendale.
Acquisisce
Acquisisce documenti, dati e metadati da sistemi ERP, CRM, PDM, database aziendali, file system, fogli di calcolo e posta elettronica.
Dematerializza
Dematerializza digitalizzando e catalogando i documenti cartacei mediante operazioni di scansione, riconoscimento barcode, archiviazione e popolamento dei metadati.
Gestisce la Digital Transformation
Gestisce la Digital Transformation secondo le direttive AGID e la normativa vigente per contratti, ordini, DDT, Fatture ecc, in formato elettronico.
Gestisce le email
Archivia e distribuisce la documentazione via e-mail.
Crea Intranet
Crea lo spazio per i dipendenti e collaboratori che raccoglie funzioni e documenti aziendali.
Crea Extranet
Crea gli spazi aziendale (extranet) per gli utenti esterni, stakeholders (fornitori, partner, clienti, ecc.).
Firma Digitalmente
Firma digitalmente i documenti.
Conserva Digitalmente
Conserva digitalmente i documenti secondo le normative vigenti.
Rispetta normative GDPR
Gestisci i tuoi dati in sicurezza.
Vantaggi offerti dalla tecnologia Liferay DXP
Benefici
- Verso l'azienda Paperless
- Riduzione del 50% dei costi interni
- Ottimizzazione e dematerializzazione dei processi aziendali
- Archiviazione ordinata di tutti i documenti che transitano nell'organizzazione
- Empowerment del Sistema di Gestione per la Qualità
- Migliore efficienza nello scambio informativo con i clienti e fornitori
- Azienda estesa (collaborazione con dipendenti, collaboratori, utenti esterni)