Open Square Spaces Spaces consente di gestire i documenti direttamente via web ed editarli real-time assieme ai colleghi, da qualsiasi device.

Condividere l’agenda degli impegni, le informazioni, Wiki e Forum in un’unica piattaforma collaborativa, oggi si può!

Integrata con Task, Calendario, Posta, Chat e Videoconferenza, la piattaforma è il punto di accesso per ogni applicativo aziendale e risulta una dorsale per la Trasformazione Digitale della Pubblica Amministrazione.
Editing collaborativo, in real-time
Crea documenti direttamente dal web ed editali in tempo reale tramite OnlyOffice.

Porta le informazioni sempre con te: visualizzale da qualsiasi dispositivo e tramite la sincronizzazione potrai gestirle anche offline. Potrai condividere i tuoi documenti con chiunque, anche con utenti guest.
Includi i partner e fornitori
Questa soluzione ti permette di creare spazi dedicati con i colleghi in cui raccogliere funzioni e documenti aziendali.

Migliora l’efficienza nello scambio informativo con utenti esterni, stakeholders (fornitori, partner, clienti, ecc.) tramite la creazione di spazi organizzativi (extranet).
Controlla accessi e policy di sicurezza
Gestisci i tuoi dati in tutta sicurezza.

Open Square per l’Enterprise Content Management ti permette di controllare gli accessi ai tuoi documenti.
Potrai anche distribuire le informazioni in sicurezza a seconda delle policy aziendali definite dall’organizzazione a cui appartieni.
Template di documenti
Al momento della creazione del documento è possibile strutturare il proprio contenuto sulla base dei template aziendali a disposizione. Ad esempio contratto, banner marketing, corso online, presentazione commerciale,...
Newsfeed
Per divulgare le informazioni in modo diretto e veloce con i tuoi colleghi è possibile inviare newsfeed e notifiche che verranno visualizzate in Homepage.

Vuoi ricevere una Demo gratuita?